sabato 15 gennaio 2011

Cronache dal passato

Ho importato il mio blog storico, quello post-adolescenziale per intenderci, quello che avevano tutti, che andava tanto di moda: il blog di msn messenger, o windows live spaces, come è meglio conosciuto, è in onda ora sulle frequenze di blogger. M fa un pò strano la cosa. finora ho aperto molti blog, poi abbandonati nel dimenticatoio. Non ho mai pensato di recuperarne qualcosa. Ho sempre pensato che cancellare sarebbe stata la cosa migliore. Che vergogna leggere le stupidaggini che si scrivevano in giovinezza (lo stesso sarà per questo che sto scrivendo in questo momento tra qualche anno).
Macchisenefrega, tanto non li legge mai nessuno i post lunghi. Ormai esistono i foto-blog, le fashion blogger insegnano. Meglio sfogliare le immagini, è più comodo e più diretto. Sono daccordo, ok! Io per prima sono la sostenitrice ufficiale delle fotografie nei blog, e seguo moltissimi photo-blog, e ne ho cominciati anche io alcuni.

cmq, per tornare al succo del post, se volete vedere quanto ero stupida negli anni dietro, scorrete la cronologia, e vi catapulterete nel mio mondo.
Lo so che non interessa a nessuno, e meglio così. Comunque forse ricomincio a scrivere. Scrivere, oltre a fare fotografie, e uno dei modi migliori per poi ripercorrere il passato. Quindi, ricomincia ufficialmente la mia carriere di blogger (ahah! questa parola all'epoca neanche la conoscevo)
Torna l'annalinda di SENZA PAROLE, il primo blog (anzi secondo, ma lunga storia...)

A bientot!

1 commento: