mercoledì 23 febbraio 2011

Pasta al pesto e camembert

Eccomi ritornata della terra di nessuno, come direbbe Carolina.
è stato un pò brutto il ritorno, molta nostalgia di casa e di famiglia, soprattutto. Perchè l'altra volta sapevo di dover tornare dopo 10 giorni e perchè abito comunque lontano da casa. Ma ora, c'erano mia mamma e mio padre a Milano, oltre ai fratelli. E quindi, mi è un pò dispiaciuto essere tornata a Orleans.
poi ieri a Milano ho visto Daniele, e ho passato una serata vecchio stile con Ambra (Mc donalds e cazzeggio in giro).
Ma poi, sinceramente, questa è una città davvero triste. Almeno quando si è soli.

cmq un paio di avventure divertenti le ho passate anche oggi.

1. la metro di Parigi non è per niente user friendly. e anche oggi, come l'ltra volta sono rimasta bloccata nei tornelli con la valigia. C'era una ragazza dietro di me, gli ho piazzato la mia valigia di 15 kg in mano, e sono riuscita poi a passare.

2. l'autista della linea 10. A parte che è arrivato un pulmino, invece che il solito bus. e c'ero solo io. e mi è cascato il carnet da 10 biglietti dietro il sedile dell'aurista, che si ha accostato apposta per raccoglierlo. e poi non capiva un cacchio di inglese. e quindi le comiche.

3. un ragazzo a dessaux. ha chiesto se erano mie, ha preso le valigie e le ha portate al terzo piano senza ascensore di corsa. poi è andato via. non ho fatto neanche in tempo a ringraziare. ahah! abita qua in giro, magari lo incontrerò di nuovo.

Ok, l'acqua bolle. Bon apetit!

Nessun commento:

Posta un commento