sabato 26 novembre 2011

Piercing farlocchi solidali

mi capita spesso che mi vengano dei flashback su momenti passati.
e spesso questi ricordi non hanno nessuna attinenza con quello che sto facendo, dicendo, vedendo, pensando.

Ovviamente, le cose ultimamente mi saltano alla mente senza pensarci, sono
1) Q
2) Erasmus @ Orleans
3) Parigi

Mi sovviene di quel giorno che Gabriele si era appena fatto il piercing al naso, e oltre al dolore atroce, glielo avevano fatto pure storto. Ed era un po' triste e deluso, e allora per solidarietà mi infilai un pezzo di carta stagnola arrotolata ad anello, a mo' di bue, e lo stesso fece Carolina e Ilaria. Con il nostro piercing farlocco uscimmo per Rue de Bourgogne e giù alla Loira, che avevamo appuntamento con Momo e Lena, per una sorta di picnic col cous-cous.


Nessun commento:

Posta un commento