giovedì 27 gennaio 2011

Remember Me (When September ends)

stasera ho visto Remember me. era da tempo che dovevo finire di vederlo. dato che ce l'avevo in inglese, e credevo di non averci capito niente, arrivata a metà avevo chiuso. ora me lo sono procurato in italiano e l'ho rivisto daccapo.

Spoiler nascosto, non leggete se non avete visto il film.
Io per esempio conoscevo già il finale, che mio fratello gentilmente e simpaticamente mi aveva accennato.

commenti a caldo After Cinema.

cioè, quando si dice avere culo nella vita. Ma poverino. dovevano scomodare l'undici settembre per dare quel tocco di melensità in più?
comunque, devo dire che questo Robert Pattinson non mi è dispiaciuto. Merito del personaggio credo, e del contorno. e comunque
1. non brilla
2. non sta dietro a una scassamaroni come Bella
3. si strugge, ma per seri motivi, e non per la sopracitata

In ogni caso, a me questi film in cui la gente muore, o è morta o sta per morire, mi mettono una tristezza addosso...
Domani mi guardo tutta la serie di Toy Story
(a parte che riesco a intristirmi anche con i cartoni animati)

Nessun commento:

Posta un commento