lunedì 11 marzo 2013

La fototessera

Stamattina mi sento come se stessi andando al patibolo. Ma sto soltanto a fare le fototessere. Che son due mesi che è scaduta la mia carta d'identità, e ho cominciato a rimandare di giorno in giorno, poi c'è stata la parentesi febbraio 7/7 12/24h sempre lì in università, e poi finiti gli esami ho dovuto aspettare che i brufoli, accumulati durante le ore di studio passate a mangiare schifezze e cioccolatini e biscotti 95% burro, andassero via. Stamattina mi sento circa pronta ad affrontare la prova. Ma mi sto facendo 40 minuti di viaggio per andare dal solito fotografo a Bovisa, che negli ultimi 6 mesi tra passaporto e documenti vari da spedire in Giappone ormai mi è familiare. Se mi devo rubare l'anima con una foto, che almeno non succeda ai 4 angoli della città.

Nessun commento:

Posta un commento