domenica 26 gennaio 2014

ci scusiamo per la mancanza di maiuscole e di entusiasmo.

certe sere ho voglia di scrivere, ma non ho voglia di pigiare i tasti.
potrei dettarlo a Siri, la tizia idiota parlante dell'iPad, ma poi quindi non sarebbe scrivere, e neanche uno stream of consciousness, direi più uno stream di wtf, dato che tutti sappiamo che non sono molto brava nell'esposizione orale, molto chiara soprattutto. ma sorvoliamo, ecco. ho sempre avuto volti alti nello scritto e voti di merda nell'orale. e non ho mai copiato.
quindi, fatta la premessa, arriviamo al dunque.
in realtà facendo la premessa mi sono dimenticata di quello che volevo dire, e quindi credo che chiuderò il computer e mi metterò a dormire.
è sempre così: parto con l'idea di fare una cosa, faccio qualche deviazione e alla fine non faccio niente di quello che mi sono prefissata.
ecco, questa la potrei definire la storia della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento