giovedì 20 giugno 2013

E non perdere tempo a cercare titoli di post che nessuno leggerà mai.

Ho letto qualcosa che ha fatto venire improvvisamente voglia di scrivere anche a me. E mi ha fatto venire voglia di diventare produttiva al massimo, spendere le mie notti insonni a finire progetti e cominciarne di nuovi, dormire qualche ora al mattino, rilassarmi un po' al pomeriggio, e poi ricominciare. Mi ha fatto venire voglia di organizzarmi la mia restante permanenza qui in Giappone. Fare un libro fotografico, creare una fanzine, creare un portfolio online e finire il report per sabato. Mi ha fatto pensare al fatto che parlo a sproposito, mi ha fatto ricordare che una volta ho iniziato a scrivere un libro su di me in terza persona. Vorrei suonare l'ukulele adesso, registrare una canzone, migliorare il mio inglese e imparare il giapponese davvero. Vorrei che al mio tre la mia vita diventasse ordinata e organizzata, e vorrei avere un dizionario molto più forbito.
Il mio programma a breve termine è: riordinare la stanza, eliminare il superfluo, fare lo shampoo, rifare il futon con le lenzuola pulite, preparare un caffè, e stabilire l'itinerario per domani, trovare qualche museo interessante a Tokyo se piove, e un alternativa se c'è il sole. Pensare al progetto di Kimi e allo storyboard del video. E soprattutto non cadere nell'inerzia.

ok, quindi, ichi, ni, san.


Nessun commento:

Posta un commento