lunedì 3 giugno 2013

Malcontenti pre Open Campus perche sono una persona cattiva

~~~poi correggo gli errori ortografici a casa~~~
Ascoltando Serge Gainbourg nella libreria dell universita.
Che tralaltro ci sono i turisti che girano, oggi.
Dovrei essere altrove, a progettare il packaging per Brand Design, ma la verita e che non riesco proprio a lavorare su qualcosa che non sento mio, su un idea stramba e secondo me anche piuttosto inutile. E allora invece che lavorare, mi son rifugiata qui dentro. E mlto da me scappare di fronte alle scadenze, passare il tempo a guardare serie tv e postare foto su fb mentre il tempo e agli sgoccioli, molto agli sgoccioli. Sabato c@e l open campus, e non abbiamo praticamente niente, e Kate stanotte ha idea di fare i biscotti per la nostra presentazione, e nel frattempo Gussan stava preparando i manifesti, ma io mi rifiuto sinceramente: i cartelloni che facevanmo alle scuole medie al pomeriggio erano graficamente piu gradevoli. 
Non vedo l ora che finisca questa pagliacciata,sarebbe stato molto interessante come corso se ci avessi lavorare¥to, se probabilmente fossi riuscita a imporre le mie idee, o se almeno ogni tanto avessero preso in cosiderazione il mio lavoro fatto durante la notte. Lo so , sono una ragaza molto egocentrica e cattiva, a olte, non lavoro e mi lamento del lavoro degli altri che non e abbastanza buono per i miei canoni, lo so, sono un indiidualista del cacchio, preferisco lavorare di testa mia, fare tutto da sola, bloccarmi magari sulla stessa idea per mancanza di idee, ma preferisco gestirmi le cose da sola. E infatti il corso di Sound e Space, anche se alle prime lezioni non capivo niente, che le lezioni erano in giapponese, mi ci sono messa due notti fino all:alba e ho finito il mio lavoro, e sono anche abbstanza soddisfatta di me stessa. 


Nessun commento:

Posta un commento